NORME GENERALI

Gentile autore,

anche quest’anno sarà possibile sottomettere i propri abstracts, stamparli e/o correggerli sino alla deadline del 30 aprile 2018, collegandosi ESCLUSIVAMENTE a questo sito e utilizzando la procedura online. Successivamente la Segreteria Organizzativa provvederà alla chiusura della procedura di sottomissione online e quindi:

Tutti gli abstracts presenti nel database saranno, quindi, resi accessibili ai Revisori per la valutazione e la selezione degli:

Tutti gli abstracts selezionati come comunicazioni o come poster saranno pubblicati sul supplemento della rivista Haematologica; gli abstracts non selezionati per la presentazione orale o poster verranno pubblicati con la dizione “solo pubblicati”, salvo specifica richiesta contraria. La notifica dell’avvenuta accettazione (o della non accettazione) verrà comunicata all’Autore Corrispondente entro il 20 luglio 2018, all’indirizzo e-mail indicato al momento della creazione dell'account dell'autore corrispondente. Per qualsiasi problema legato all’inserimento, utilizzare l’indirizzo support@abstracts.it specificando il problema riscontrato.

Modalità di presentazione

L’unica forma consentita per l’invio degli abstracts è attraverso la procedura online. Non verranno accettati abstracts presentati in altre forme (fax, posta ordinaria ecc..). Tutti gli abstracts dovranno essere redatti in lingua Inglese.

Avvertenze

Non verranno accettati abstracts relativi a lavori già pubblicati. Per ogni abstract accettato come comunicazione o poster il Primo Autore, o l’Autore Corrispondente, dovrà essere regolarmente iscritto al Congresso.

Istruzioni per la compilazione dei form

Registrazione:

Inserire nella form elettronica tutti i dati richiesti dell'Autore Corrispondente al quale poi, verrà indirizzata tutta la corrispondenza.

N.B. Il Comitato Scientifico selezionerà i cinquanta migliori abstract il cui primo autore ha un'età inferiore ai 35 anni e non è dipendente strutturato. A questi autori sarà offerta iscrizione ed ospitalità alberghiera per la durata del congresso. Nel caso si intenda partecipare a questa selezione, Primo Autore e Autore corrispondente devono chiaramente essere la stessa persona.

Abstract

N.B. É consentita la sottomissione di una figura o di una tabella per ciascun abstract immediatamente dopo il salvataggio dell'abstract.